App per decifrare password Wi-Fi
Wifi Unlocker è un'applicazione per Android che mette alla prova la sicurezza di qualsiasi rete Wi-Fi a portata di telefono. Quando vuoi ottenere la password di accesso di qualsiasi router o modem, puoi utilizzare Wifi Unlocker, dato che sfrutta vari algoritmi di calcolo proprio per questo tipo di operazioni.
Come usare Wifi Unlocker
Lancia l'applicazione che apparirà nell'elenco delle reti Wi-Fi rilevate, dopo qualche secondo. Da questo elenco potrai vedere le reti che sono vulnerabili e quelle protette. Nel primo caso potrai vedere e copiare le password di accesso negli appunti.
Modem e router compatibili
Blink, SpeedTouch, Thomson, Orange, INFINITUM, BigPond, Otenet, O2Wireless, Bbox, privat, DMAX, DLink, Discus, eircom, FASTWEB-1, Alice, WLAN_, WLAN, JAZZTEL, YaCom, SKY, TECOM-AH4222, TECOM-AH4021, InfostradaWiFi, TN_private_, CYTA, InterCable, Axtel e MegaRed.
Usa la app in modo responsabile
Wifi Unlocker è pensata per testare la sicurezza della tua rete senza fili. Non è quindi consigliabile l'uso per fini poco leciti. Usa in modo responsabile l'applicazione se decidi di scaricare Wifi Unlocker gratis per Android e vuoi conoscere le sue utili funzionalità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.1.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Alessandro Elia